News

Tutte le novità

20 Dicembre 2016
Onorificenze al merito: congratulazioni a LUCIA LETRARI iscritta all'ALBO D'ORO della Repubblica



Come tradizione,  in prossimità del Natale, ieri mattina al palazzo del Governo il Commissario, Prefetto Pasquale Antonio Gioffrè, ha svolto la cerimonia per la consegne delle nomine al merito della Repubblica Italiana a 26 cittadini della provincia di Trento. Tra loro 20 cavalieri, 4 ufficiali e 2 commendatori.


Tra le nuove nomine di Cavaliere LUCIA LETRARI, Villalagarina, Enologa si è distinta per l’impegno nella valorizzazione e nella promozione del Metodo Classico Trentino di vinificazione attraverso l’Istituto Trentodoc, organo che tutela la qualità della produzione degli spumanti. Lucia Letrari è componente della Commissione degustazione del Ministero Agricoltura e Foreste. Conosciuta e stimata anche nel mondo dell’associazionismo è socia dell’Associazione Donne del Vino Italia e della Confraternita della Vite e del Vino di Trento. Congratulazioni alla nostra cara amica Lucia Letrari, donna manager che sta portando avanti l’azienda vinicola che porta il suo cognome e che noi, con grande orgoglio distribuiamo in esclusiva in tutta Italia.

Congratulazioni Lucia da tutto lo staff del Gruppo Meregalli!

 

 

Il Gruppo Meregalli

wines and spirits

Meregalli Giuseppe

Wines
Il Gruppo Meregalli si occupa della distribuzione vini da ormai più di 150 anni, con la stessa forza, serietà e competenza di sempre.

VinoèArte

Spirits
La specialista degli spirits e della liquoristica, con una parte dedicata alle raffinate bollicine, con quasi 400 specialità in totale.